News del 11 Aprile 2021

Le parole sono finestre (oppure muri)...
Il Cda Villapizzone invita tutti a far sì che possano essere solo finestre aperte su un modo migliore e per questo si impegna

manifesto dello sport

25 Gennaio 2021

 

aldo cereda 

La società CDA Villapizzone piange il suo storico dirigente Aldo Cereda.

"Sei sempre stato il nostro tifoso più grande e sincero,
sempre presente e disponibile nei confronti dei ragazzi e di tutti noi.
Continua a tifare per noi anche da lassù".

Ciao Aldo  purple-heartyellow-heartpurple-heart

 

Messaggio del Presidente

presidente

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo a voi atleti e famiglie che vivete la magia Villapizzone, innanzitutto spero che stiate tutti bene, perché in questo momento è la cosa che ci sta più a cuore.
Nessuno può dirci ancora come e quando potremo uscire da questa situazione.  Noi eravamo pronti a riprendere con protocolli ancora più rigidi ma il decreto ci ha portato alla chiusura totale e quindi aspettiamo tempi migliori. La Federazione ha già fatto sapere che nel caso di ripresa dei campionati nei primi mesi del 2021, la stagione continuerà fino almeno alla fine di Giugno se non oltre.  Noi siamo pronti a questa possibilità pur di far recuperare ai nostri ragazzi il tempo perso sul campo.
     Nel frattempo i nostri mister, tutti volontari, spinti dalla loro proverbiale passione, stanno lavorando tra loro per realizzare tanti progetti con i ragazzi. La distanza non ha fatto perdere di vista quello che è la missione fondamentale del loro operato: il benessere dei ragazzi che hanno assunto l’impegno e la gioia di indossare la maglia gialloviola.
Insomma una ne fanno e cento già ne stanno pensando. Voi seguiteci sui social e vedrete come si sta lavorando. Abbiamo bisogno dell’appoggio di voi famiglie perché insieme, come sempre, costruiremo qualcosa che in questo periodo difficile sarà per tutti di grande aiuto e conforto. Resistiamo. Questo periodo passerà e speriamo che avvenga presto. Lasciatemi dire ancora una cosa: Forza Villapizzone!  purple-heartyellow-heartpurple-heartyellow-heartpurple-heart

Il vostro Presidente
Ennio Belvedere